· 

LA MODERNA FOTOTERAPIA (fotobiomodulazione)

La fototerapia è una tecnica curativa basata sull'uso della luce. Nel nostro caso, questa tecnologia appartiene alla medicina dell'informazione e offre una serie di nano-Patch non transdermici, che funzionano in modo simile agli aghi in agopuntura, ma sfruttando la luce solare. Nessuna sostanza chimica entra nel flusso sanguigno.

I Patch contengono "informazioni" conservate in strutture cristalline liquide che inviano segni bio-molecolari all'organismo per aumentare gli antiossidanti, ridurre il dolore, riparare i tessuti, detossinare, ridurre l'infiammazione e lo stress, oltre ad aumentare l'energia. 

Questa tecnologia è approvata dalla U.S. FDA ( United  States Food and Drugs Administration*), è sicura e senza effetti collaterali.

 

Se da poco ti stai avvicinando ad un modo di ritrovare la salute senza farmaci, sostanze chimiche né cambiamenti drastici nella dieta e nello stile di vita, questa tecnologia fa per te. Contattami qui

 

 

 

 

 *La U.S. FDA richiede che le aziende coinvolte nella produzione o commercializzazione di dispositivi medici destinati al mercato USA provvedano ogni anno alla registrazione e alla definizione dello stabilimento e dei dispositivi oggetto della procedura di certificazione.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0